giovedì 17 luglio 2014

Siamo ancora qua..

Non sono scappata per qualche meta caraibica e non ho nemmeno vinto al SuperEnalotto. Sono rimasta qui, sommersa dal lavoro, pensando e aspettando ansiosamente l'approssimarsi delle vacanze. 
Una cosa buona e giusta che è successa in questi giorni e che si può tranquillamente definire BdC (ndr: botta di culo) è stata trovare i biglietti di Vasco per la prima data a San Siro. 
E' stata un'emozione incredibile, ci  sono stati momenti in cui mi è venuta la pelle d'oca fino alle caviglie. E poi, sono stata un sacco di volte a San Siro ma lo stadio che trema sotto i piedi l'ho sentito solo quando ha cantato Vasco...una sensazione pazzesca. La mia dolce metà era molto scettico e anche un po' pigro al pensiero di sorbirsi un altro concerto dopo Ligabue ma, come era ovvio, ha cambiato idea molto in fretta e credo sia già pronto per il prossimo!!!

san siro 4.07.2014 - dannate nuvole
Ah..e poi ho fatto anche la mamma e mi sono accorta che mia figlia non è aggressiva o capricciosa o indemoniata..è solo fragile, e quando si sente in difficoltà attacca (come una vera leoncina)..tutto sommato accorgersi di certe cose all'alba dei 5 anni non fa di me una madre snaturata vero..?


Nessun commento: